Odontoiatria estetica

ll volto e in particolare il sorriso sono potenti mezzi di comunicazione nei rapporti interpersonali e canali di espressione della propria personalità.
Noi vogliamo offrire ai nostri pazienti la possibilità di godere pienamente di tale risorsa!

Cambia forma e colore dei tuoi denti in una sola seduta senza danneggiare il tuo dente naturale.

• ''Le faccette minimamente invasive'', sottili come lenti a contatto, correggono denti discromici con la necessità di modificare la forma, denti che hanno subito un trauma, fratturati, usurati, erosi e non richiedono una dolorosa rimozione dei tessuti dentali sensibili.

Permettiamo di donare a tutti i nostri pazienti un sorriso bello e naturale, corrispondente ai loro personali desideri estetici nelle forme e nel colore.
Si tratta di interventi minimamente invasivi in grado di offrire un risultato estetico eccellente, duraturo e stabile nel tempo.

Sbiancamento: Molto spesso il colore dei nostri denti appare più scuro di quello che vorremmo. Il rimedio esiste: lo sbiancamento dentale professionale. Il trattamento prevede l'uso di prodotti assolutamente innocui per il dente e può essere ripetuto ciclicamente secondo necessità. L'utilizzo del laser a diodi aumenta considerevolmente l' efficacia del principio attivo e la sicurezza dei trattamenti di sbiancamento. Il Laser è in grado di penetrare in profondità attaccando con efficacia le macchie dei denti (causate da fumo, caffè, the, antibiotici o semplicemente dall'invecchiamento del dente). L'operazione avviene senza aggredire lo smalto, senza dolore né effetti collaterali, garantendo risultati duraturi e soddisfacenti.

• Prima
  • Dopo